Senda
Senda significa tesoro in gallurese.
La parola “tesoro” rimanda a immagini scintillanti, di opulenza, di lusso. Ma ciò che ci ha ispirato e motivato in questa collezione è ciò che è l’essenza più vera di un tesoro: la sua segretezza. È quella sensazione irripetibile di piacere.
Senda è stata la nostra prima collezione estiva di abiti e gonne con stampe esclusive, che rappresentavano 4 piante della macchia mediterranea (elicriso, giglio di mare, corbezzolo, ginepro). Oggi Senda è un’essenza a base di ginepro, una memoria sensoriale per immergervi nei vostri ricordi più dolci.
Senda è una passeggiata sul mare tra gli arbusti mediterranei. È il sole che ci scalda e il vento che ci rinfresca. È la luce inimitabile che illumina la nostra terra.Senda è la vita spensierata di un’estate felice.

Profumo Senda
Per Ambiente e tessuti
Il profumo Senda è il nostro marchio olfattivo, un’essenza a base di ginepro.
Una memoria sensoriale per immergervi nei vostri ricordi più dolci, pensata per portarvi con noi sulle coste della Sardegna e nei profumi della macchia mediterranea.
Il ginepro, volitivo e risoluto, forte e resistente, si piega ma non cade; le sue note terrose e pungenti sono addolcite da quelle talcate della vaniglia e della fava tonka.
Noi come il ginepro, flessibili ma salde nelle intemperie della nostra vita.
Senda si ispira alla natura che è in ognuna di noi!





