Modelli

Confezioniamo cappotti dal linguaggio contemporaneo dall’anima profonda, nelle linee, nei colori e nella fattura.

La collezione per questo autunno inverno 19/20 si compone di 3 modelli di cappotto: Calù , Rubino , Rosé 

Prodotti con alpaca, lana e cachemire dei migliori lanifici italiani. Made in Italy per l'intero processo produttivo, sono caratterizzati da una dedizione assoluta alla  resistenza adattabilità e pulizia delle rifiniture dei dettagli che danno valore nel tempo e nello stile ( cambiare stile) 

Cappotti che raccontano una storia, che è quella di tutte le donne che indossano il lusso della libertà del proprio stile.

Una personalizzazione preziosa quella delle fodere espressa in un con  disegno realizzato in esclusiva da (link ideame) che rappresenta foglie, fiori e frutto della vite.

 

 Questa personalizzazione è stata scelta perché il vino è uno degli elementi identificativi della terra sarda. Vi sono tracce della sua produzione fin dalla età nuragica e oggi è simbolo di rinascita e di eccellenza della Sardegna. Rinascita ed eccellenza condotta sempre più da figure femminili importanti che hanno saputo comprendere la ricchezza del passato, riscoprirlo e valorizzarlo grazie ad un uso intelligente dell’innovazione tecnologica, ottenendo dei prodotti che sono ormai apprezzati in tutto il mondo.

È per questa comunione di valori e di visione che Alipinta ha deciso di dedicare la sua nuova collezione al tema del vino e alle donne che ci lavorano.