Donne del vino

Valentina, Antonella, Elisabetta, Nicoletta, Roberta e Valeria sono loro le modelle d’eccezione che indossano i cappotti della collezione autunno-inverno 2019/20.

Sono le proprietarie di 4 tra le più importanti cantine della Sardegna. Donne vere, che lavorano con passione e dedizione portando avanti la tradizione di famiglia o scrivendo le pagine di una storia nuova.

Le abbiamo scelte perché il vino è uno degli elementi identificativi della Sardegna. Vi sono tracce della sua produzione fin dalla età nuragica e oggi è simbolo di rinascita e di eccellenza della Sardegna. Rinascita ed eccellenza condotta sempre più da figure femminili importanti che hanno saputo comprendere la ricchezza del passato, riscoprirlo e valorizzarlo grazie ad un uso intelligente dell’innovazione tecnologica, ottenendo dei prodotti che sono ormai apprezzati in tutto il mondo.

È per questa comunione di valori e di visione che Alipinta ha deciso di dedicare la sua nuova collezione al tema del vino e alle donne che ci lavorano, con un disegno esclusivo delle fodere.